2012
PSG, Ibrahimovic: “Io meglio degli altri, sono un esempio”
PSG IBRAHIMOVIC – Intervistato da France Football, l’attaccante del Paris Saint-Germain Zlatan Ibrahimovic, ha parlato un po’ di sè, come raramente gli capita di fare. Alcune delle risposte dello svedese hanno evidenziato la sua forte personalità, ecco le parole dell’ex milanista:
“Ho sempre creduto in me, lottando per essere migliore degli altri. Ho realizzato il sogno di diventare calciatore, per questo credo di essere per i più giovani un esempio da seguire – le dichiarazioni di Ibrahimovic – . La mia carriera continuerà ad essere eccezionale anche senza vincere la Champions League, ma con il PSG penso di vincere il campionato, del resto io ho sempre vinto, ovunque sono stato“.
Sul fallaccio nei confronti di Lovren del Lione, quindi: “Chiedo scusa, non volevo fargli del male, io volevo prendere la palla, non avevo visto che c’era un giocatore a terra. Perchè mi hanno attaccato allora? Perchè hanno paura, ed è normale, perchè il PSG è la squadra pià forte, ma lanciare attacchi è segno di debolezza“.