2014
PSG, Ibrahimovic fa gli auguri al Milan e poi si propone al Borussia Dortmund!
PSG IBRAHIMOVIC MILAN – Intervenuto ai microfoni di “SkySport24” prima della cerimonia del Pallone d’Oro, Zlatan Ibrahimovic ha parlato del prestigioso riconoscimento: «Sono contento di essere qui. Sono nominato per il miglior gol. Pallone d’Oro? Penso che tutti e tre meritino di vincere, poi alla fine dipende dai criteri. Ribery ha vinto tutto e ha vissuto un anno fantastico, ma lo meriterebbe Cristiano Ronaldo. Messi però è il più forte di tutti. Per me è difficile valutare. Io ho fatto bene, è stato un grande anno per me», ha dichiarato l’attaccante del Paris St Germain.
ROSSONERI – E poi Ibrahimovic ha analizzato la situazione in casa Milan: «Non conosco bene la situazione, ho sentito stamattina di Allegri. E’ sempre l’allenatore a pagare quando le cose non vanno bene, io spero che tutto vada bene per loro e che trovino una soluzione per il futuro e che tornino a vincere, perché il Milan deve puntare sempre a vincere».
RETROSCENA – Prima di prendere la parola, Ibrahimovic ha salutato Jurgen Klopp, allenatore del Borussia Dortmund, club a cui si è proposto. Semplice ironia o reale autocandidatura?