2015
PSG – Barcellona, anche Eto’o in tribuna
L’attaccante della Sampdoria era presente ieri al Parco dei Prinicipi per la sfida Champions
Il quadro dell’andata dei quarti di finale di Champions League si è chiuso ieri con le sfide del mercoledì. Particolare attenzione ha riservato il match del Parco dei Principi che ha visto di fronte PSG e Barcellona e terminato sul punteggio di 3-1 per gli ospiti che hanno di fatto ipotecato il passaggio del turno. E proprio i blaugrana ieri sera hanno potuto contare su un tifoso in più.
C’ERA ETO’O – Samuel Eto’o, attualmente in forza alla Sampdoria ma che ha passato cinque stagioni ricche di soddisfazioni alla corte dei blaugrana, è stato avvistato ieri in quel di Parigi. Nostalgia del grande palcoscenico europeo o solo un modo di supportare la sua ex squadra? I tifosi blucerchiati, naturalmente, sperano di rivederlo ancora calcare determinati terreni di gioco con la maglia della Samp. Ecco intanto un’immagine che ritrae il camerunense in tribuna:
Delante Samuel Eto’o. Detrás George Weah. Dos de los mejores futbolistas africanos de la historia. #SueñoconChampions pic.twitter.com/7rsc3d4Vd7
— La casa del fútbol (@casadelfutbol) 15 Aprile 2015