2012
PSG, Ancelotti: “Crisi nera, non siamo squadra”
PSG ANCELOTTI RENNES – Tira una brutta, una bruttissima aria in casa Paris Saint-Germain dopo la sconfitta di ieri contro il Rennes, rimasto in nove uomini. La squadra allenata da Ancelotti, che doveva dominare il campionato, fatica in realtà ancora a trovare una identità.
“Ve lo dico: sono molto arrabbiato – ha detto Ancelotti in sala stampa dopo la partita – . Non credo che in campo oggi abbiamo avuto un grande atteggiamento: questo è un momento molto difficile, perchè abbiamo perso ben due partite in casa e questa cosa non va affatto bene, se vogliamo essere la squadra che crediamo di essere. Non ho nessun problema a dire che siamo in crisi e che sicuramente cambierò qualcosa: io sono qui per costruire una squadra e, in questo momento, noi non siamo una squadra“.
Sull’assenza di Ibrahimovic, squalificato: “Io non imputo nulla alla mancanza di Zlatan, perchè contro il Marsiglia, senza di lui, abbiamo giocato molto bene. Non credo che la mancanza di risultati dipenda dalla mancanza di Ibra“.