2013

Psg, Ancelotti: “Beckham ha sorpreso tutti, il naso di Ibrahimovic…”

Pubblicato

su

CONFERENZA ANCELOTTI PSG IBRAHIMOVIC BECKHAM – Il PSG è tornato a macinare risultati dopo il capitombolo sul campo del Sochaux. Il morale è alto dopo le due prove positive contro l’OM e Carlo Ancelotti, nonostante le voci su un suo possibile addio

Recentemente sono state prese di mira le prestazioni di Zlatan Ibrahimovic, il quale dovrà scontare una lunga squalifica in Europa e potrebbe compromettere la qualificazione ai quarti di finale, ma Ancelotti difende lo svedese: “Ibrahimovic ha risposto in campo ai fischi che ha ricevuto dagli spalti“. Negli scorsi giorni, Ibra aveva avuto anche un confronto acceso con Joey Barton in una delle due gare contro l’Olympique Marsiglia, ma anche qui l’allenatore romagnolo minimizza: Il litigio con Barton? Ibra sa di avere un naso grosso (ride, ndr). Non l’ha presa male”.

Tornando sull’argomento Champions League, Ancelotti si dice fiducioso e volenteroso di proseguire nella competizione: “Una qualificazione ai quarti di finale di Champions League ci impegnerebbe ancora di più a livello di calendario, ma questo non mi preoccupa. Anzi, mi stimola, sono contento”.

Infine, inevitabile un riferimento a David Beckham, il cui esordio contro l’OM ha stupito tutti per il rendimento eccelso dell’inglese: “Beckham ha sorpreso un po’ tutti, ha giocato un ottimo calcio. Molti pensano che non sia più in grado di giocare a questi livelli, ma si sbagliano. Non abbiamo ancora discusso un prolungamento del nostro accordo, vedremo cosa fare nel prossimo mesi”.

Exit mobile version