2013
PSG, Ancelotti: ?Beckham e Ibrahimovic preziosi?
PARIS SAINT GERMAIN ANCELOTTI – Dopo la vittoria contro il Marsiglia, Carlo Ancelotti è intervenuto in zona mista per commentare la vittoria del Paris St Germain, che ha staccato il biglietto per i quarti di finale della Coppa di Francia. L’allenatore del club parigino non ha nascosto la sua soddisfazione al termine della partita:
BECKHAM – “E’ la prima volta che gioco i quarti di finale, una buona occasione per andare avanti. E’ stata una bella partita, diversa da quella di domenica. Il Marsiglia si è difeso di più, dandoci meno opportunità di attaccare, ma abbiamo gestito la palla e giocato con aggressività. Beckham? Ha disputato un’ottima partita, regalando passaggio buoni per i suoi compagni. Ha dimostrato di poter giocare bene, nonostante l’età, tutta la squadra ha dimostrato di essere in una buona condizione fisica e mentale, quindi sarà più difficile scegliere”.
IBRAHIMOVIC E VAN DER WIEL – “La fine della stagione è ancora lontana, quindi dobbiamo restare concentrati. Non so come andrà a finire, ma se continuiamo così potremo essere soddisfatti alla fine. Ibrahimovic? Ha reagito molto bene. E’ vero che ha commesso degli errori, ma ha avuto un buon atteggiamento, come tutta la squadra, con lui siamo più aggressivi in campo. Penso che Van der Wiel abbia disputato la miglior partita da quando è qui, lavorando molto in attacco e facendo bene anche in fase difensiva”.