2013
PSG, Al-Khelaifi: «Verratti deve crescere, Cavani straordinario»
Il patron del club francese ha fatto il punto della situazione.
PSG AL-KHELAIFI – Intervenuto al termine della partita di Champions League contro l’Olympiacos, il presidente del Paris St Germain ha commentato l’espulsione di Marco Verratti: «E’ stato un peccato, perché stava giocando una grande partita. Non so se ha meritato il rosso, ma è ancora giovane e penso che manchi un po’ di esperienza. E’ un grande talento, sono orgoglioso di lui, anche se oggi anche un po’ deluso. Quel che è certo è che ha un grande futuro qui e per l’Italia», ha dichiarato Nasser Al-Khelaifi.
MATADOR – A proposito, invece, di Edinson Cavani, il patron del club parigino ha aggiunto: «Cavani è un grande talento, un grande giocatore. Non smette mai di correre e poi segna, sono molto soddisfatto. Penso che sia davvero forte. Faremo di tutto per vincere ogni partita e fare il massimo sia in campionato che in Champions League. Quest’anno giochiamo meglio dell’anno scorso, un calcio migliore».
CONFERME – E su Laurent Blanc e Zlatan Ibrahimovic conclude: «E’ un grande allenatore, si merita un lungo contratto, ma non ne parliamo di fronte a microfoni e telecamere. Ibrahimovic? Merita il Pallone d’Oro per me. E’ grandioso».