2018

Pruzzo contro Nainggolan: «Roba di una gravità inaudita»

Pubblicato

su

Per Pruzzo Nainggolan è da punire, l’ex attaccante della Roma spera che la società prenda dei provvedimenti per il comportamento del giocatore: le dichiarazioni piccate e le ultime

Secondo Pruzzo Nainggolan non si è comportato benissimo, per usare un eufemismo. Il giocatore della Roma è stato protagonista di un video in diretta su Instagram a Capodanno che ha fatto il giro del mondo. Un po’ brillo, Nainggolan giocava a paddle con gli amici e si mostrava in video mentre beveva, fumava e bestemmiava (anche se poi sono arrivate le scuse). Il comportamento del centrocampista ha lasciato di stucco molti tifosi o semplici appassionati, tra cui l’ex bomber Roberto Pruzzo. Quest’ultimo non le ha mandate a dire alla Roma e a Nainggolan: «Su Nainggolan vediamo come si comporteranno i dirigenti della Roma, inutile parlarne ancora. Quello che è successo è di una gravità inaudita».

A Radio Radio Pruzzo ha parlato anche della Roma in generale: «Il terzino destro? Io mi terrei Florenzi e proverei a trovare le giuste alchimie tra gli attaccanti adesso in rosa. Il problema della Roma non è Schick, non devono farlo diventare un caso. Rispetto a Roma e Lazio, l’Inter ha una rosa nettamente inferiore. I nerazzurri potrebbero finire quinti, devono sfruttare il prossimo calciomercato».

Exit mobile version