Pronostico del giorno: Rosario ok, ma il San Lorenzo... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Pronostico del giorno: Rosario ok, ma il San Lorenzo…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

sudamericacn

Dopo la scorpacciata di goal nelle amichevoli delle nazionali stasera verranno disputate pochissime partite in attesa della ripresa dei campionati nazionali, concentriamo quindi la nostra attenzione sul campionato argentino final ed in particolare la partita tra San Lorenzo e Rosario valevole per il Torneo Final.

La squadra tifata da Papa Francesco, dopo aver perso all’esordio in trasferta con l’Olimpo per 2 a 0, è riuscita a vincere tre partite consecutivamente, contro il Racing Club e il Quilmes tra le mura amiche per 1 a 0 ed in trasferta contro l’Argentinos Junior per 2 a 0. Nell’ultimo incontro è stata però sconfitta allo Stadio Monumental Antonio Vespucio Liberti contro il River Plate per 1 a 0 grazie al goal realizzato da Gutierrez nel corso del primo tempo.

Il Rosario dopo un ottimo inizio di torneo, un pareggio in casa contro il River Plate e due vittorie ottenute in casa contro il Gimnasia La Plata ed in trasferta contro il Quilmes, ha perso gli ultimi due incontri disputati, in trasferta contro il Godoy Cruz per 3 a 0 ed in casa contro il Colon per 1 a 0 per un goal segnato da Luque nel corso della prima frazione.

L’ultima vittoria allo stadio Pedro Bidegain del Rosario risale addirittura al 2005, quindi credo che visto i precedenti e la forza della squadra di casa che potrà contare sul supporto dei propri tifosi credo che il San Lorenzo potrà vincere la partita anche perché la quota non è bassissima.

 

San Lorenzo – Rosario                   1                    @ 1,95    bwin               stake 6-10

Guido Marco

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere