2014

Pronostico del giorno: Real Betis – Rubin Kazan, fiducia agli spagnoli

Pubblicato

su

Parte oggi questa nuova rubrica che cercherà di aiutare i tanti scommettitori ad ottenere delle vincite sostanziose puntando su eventi con quote piuttosto elevate, con stake bassi, che non necessitano quindi di grandi investimenti.

Oggi proviamo a puntare sull’andata dei sedicesimi di finale di Europa League che si disputerà alle 21.05 tra Real Beatis e Rubin Kazan.

La formazione Andalusa sta vivendo una stagione a doppia faccia, disastrosa in campionato, positiva in Europa League, avendo ottenuto la qualificazione, con il secondo posto nella fase a gironi, dietro il Lione. La formazione allenata da Gabriel Calderon, è riuscita a vincere solamente la prima partita dell’anno nuovo contro l’Espanyol, perdendo le ultime due in trasferta contro il Valencia (5-0) e il Granada (1-0) e i dieci punti di distacco dalla quota salvezza sembrano ormai insormontabili.

I russi del Rubin Kazan, come da tradizione, hanno appena terminato la lunga sosta invernale osservata dal campionato nazionale, il 2013 comunque non si era concluso certamente nel migliore dei modi, dato che la squadra allenata da Rinat Bilyaletdinov occupano l’undicesima posizione in classifica, che è certamente un risultato deludente per l’ambiziosa compagine russa.

Non sarà sicuramente una partita spettacolare ma credo che la spinta del Benito Villamarin e le speranze ridotte al lumicino di raggiungere la salvezza in campionato saranno un grosso stimolo per il Betis che si troverà di fronte una squadra  che faticherà moltissimo dal punto di vista fisica, dato che giocherà la sua prima partita ufficiale dell’anno nuovo e storicamente le formazioni russe soffrono tantissimo la lunga sosta invernale.

Real Betis – Rubin Kazan; 1 @ 2,20 [Paddy Power]; stake 6-10

di Guido Marco

Exit mobile version