2014

Pronostico del giorno: Monaco – Reims, puntate sull’X/1!

Pubblicato

su

Dopo le tante sorprese che ci ha purtroppo regalato l’Europa League, oggi vi consiglio un pronostico relativo all’anticipo di Ligue 1 francese che disputeranno alle 20.30 Monaco e Reims.

La formazione monegasca, dopo gli ingenti investimenti estivi sta disputando un ottimo campionato, difatti, nonostante il grave infortunio occorso al bomber Radamel Falcao, occupando la seconda posizione a soli cinque punti dal Paris Saint Germain. Dopo aver pareggiato lo scontro diretto al Stade Loui II contro i parigini, è riuscita a vincere in trasferta sul campo del Bastia per 2 a 0 grazie ad una doppietta di James Rodriguez.

Il Reims sta disputando un’ottima stagione, occupano un’insperata settimana posizione e forse possono anche sognare la qualificazione per l’Europa League che dista pochissimi punti. Dopo aver perso in casa contro il Montpellier la formazione guidata da Hubert Fournier è riuscita ad espugnare lo stadio del Guingamp e a vincere in casa contro il Bordeaux.

Il Monaco è chiaramente la grande favorita ma la sua vittoria ha una quota veramente bassa (1,30), pertanto vi consiglio di puntare sull’esito primo tempo X, risultato finale 1 perché il Reims, pur essendo sicuramente più debole, sta attraversando un ottimo momento di forma e Ranieri, da buon allenatore italiano, credo che cercherà di non subire goal nel corso del primo tempo, per poi colpire nella seconda frazione.

Monaco  –  Reims; parziale/finale X/1 @ 4,00 [quote Bwin]; stake 2-10


di Guido Marco

Exit mobile version