Pronostico del 13 marzo: Benfica possibile corsaro a Londra - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Pronostico del 13 marzo: Benfica possibile corsaro a Londra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

logo europaleague

I portoghesi potrebbero strappare il successo a White Hart Lane con il Tottenham

Serata dedicata all’Europa League che è giunta agli ottavi di finale e presenta tante partite interessanti come Porto-Napoli e il derby tutto italiano tra Juventus e Fiorentina ma anche la partita che prenderemo in considerazione oggi che verrà disputata al White Hart Lane di Londra tra i padroni di casa del Tottenham e il Benfica.
 
Gli inglesi, dopo aver ceduto in estate la super stella stella Bale per una cifra astronomica in estate, hanno reinvestito il denaro incassato acquistando tanti giocatori ma senza ottenere i risultati sperati, cosa che è anche costata la panchina Villas Boas che è stato esonerato qualche mese fa. Nel turno precedente hanno faticosamente eliminato il Dnipro riuscendo a rimontare la sconfitta subita in trasferta all’andata per 1 a 0, vincendo a Londra per 3 a 1, dopo essere stati in svantaggio, grazie alla decisiva doppietta di Adebayor. In Premier League occupano una deludente quinta posizione e nell’ultimo turno hanno perso per 4 a 0 il derby londinese contro il Chelsea di Mourinho, mostrando di non essere in un buon momento.
 
I lusitani, invece, nei sedicesimi di finale hannno eliminato agilmente i greci del Paok ipotecando il passaggio del turno già l’andata quando sono riusciti a vincere in trasferta per 1 a 0, al ritorno hanno ribadito la loro superiorità vincendo per 3 a 0. Le “Aquile” in campionato occupano saldamente la prima posizione in classifica con ben sette punti di vantaggio sullo Sporting Lisbona e nove sugli eterni rivali del Porto; nell’ultimo turno hanno vinto agevolmente contro l’Estoril grazie ai goal segnati da Luisao e Rodrigo. La serie positiva è impressionante: l’ultima sconfitta risale addirittura all’ultimo turno del girone di Champions League, gara disputata il 5 novembre in trasferta contro l’Olympiakos che ha deciso le retrocessione in Europa League. In campionato hanno subito solamente una sconfitta, risalente addirittura alla prima giornata quando sono stati sconfitti in trasferta dal Maritimo per 2 a 1.
 
Vincere in Inghilterra non è mai un’impresa semplice, ma il Benfica sta giocando un calcio fantastico e potrebbe approfittare del momento di confusione dei padroni di casa, pertanto, visto anche l’invitante quota consiglio di provare a puntare sulla vittoria del Benfica ottimamente retribuita a 3,20.
 
Tottenham-Benfica; giocata: 2 @3,20 [quota bwin]; stake 4-10.
 
 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere