2017

Prodiges: i 12 Palloni d’Oro del futuro secondo France Football. Un solo italiano in lista

Published

on

La nota rivista francese, France Football, che cura il premio del Pallone d’Oro ha elencato i Prodiges, i 12 prodigi del futuro: ecco la lista

France Football cura il Pallone d’Oro e ha elencato i 12 talenti del futuro, i 12 talenti che potrebbero vincere, nel giro dei prossimi 10-15 anni, il Pallone d’Oro, il premio personale più ambito dai calciatori. I Prodiges, come detto, sono 12 e provengono da ogni parte del mondo. Secondo FF solo un italiano, nel giro dei prossimi anni, potrebbe vincere il Pallone d’Oro: stiamo parlando di Gigio Donnarumma, portiere classe 1999, di proprietà del Milan.

Nell’elenco sono presenti anche Asensio, centrocampista del Real Madrid; Mbappé, attaccante del PSG; Dele Alli, centrocampista del Tottenham; Matthijs de Ligt, difensore dell’Ajax; Dembelé, attaccante del Barcellona; Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City; Mason Mount, trequartista del Vitesse di proprietà del Chelsea; Maximiliano Romero, attaccante del Velez; Sané, esterno d’attacco del Manchester City; Santiago Viera, centrocampista del Liverpool Montevideo e Vinicius Junior, 17enne del Flamengo già acquistato dal Real Madrid.

Exit mobile version