2020
Probabili formazioni Spezia Chievo: le scelte dei due tecnici
Probabili formazioni Spezia Chievo: le scelte dei due tecnici per la sfida di ritorno della prima semifinale dei playoff di B
Una partita da vincere ad ogni costo. Lo Spezia sa benissimo che deve giocarsela senza nessun rimpianto, cercando anche di imporsi dopo il 2-0 dell’andata. D’altronde il regolamento parla chiaro: «se ci sarà parità di punteggio dopo 180’ si tiene conto della differenza reti nelle due partite, in caso di ulteriore parità si qualifica per la finale la squadra meglio posizionata in classifica (non si disputano quindi i tempi supplementari)». L’obiettivo principale, dunque, rimane vincere. Il Chievo però non rimarrà a guardare.
COME ARRIVA LO SPEZIA – I padroni di casa manderanno in campo il 4-3-3 con Scuffet tra i pali, difesa a quattro composta da Ferrer, Erlic, Terzi e Ramos. In mediana spazio a Bartolomei, Acampora e Mora, con Nzola unica punta supportato da Ragusa e Gyasi.
COME ARRIVA IL CHIEVO – I clivensi rispondono con un modulo praticamente speculare. Spazio a Djordjevic in attacco con Vignato e Garritano a supporto. Segre, Esposito e Obi agiranno in mediana.
Probabili formazioni Spezia Chievo
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Ramos; Bartolomei, Acampora, Mora; Ragusa, Nzola, Gyasi.
CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Rigione, Leverbe, Renzetti; Segre, Esposito, Obi; Vignato, Djordjevic, Garritano.