2017

Probabili formazioni Napoli – Palermo, Milik non convocato

Published

on

Probabili formazioni Napoli – Palermo, partita valida per la 22^ giornata di Serie A Tim 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Sarri ritrova Ghoulam e lancia Maksimovic in difesa al posto di Tonelli? Diego Lopez punta su Trajkovski

Probabili formazioni Napoli – Palermo, partita valida per la ventiduesima giornata di campionato, Serie A Tim stagione 2016/2017 in programma presso lo Stadio San Paolo domenica 29 gennaio 2017 alle ore 20.45. Maurizio Sarri dovrà rinunciare nuovamente a Chiriches, al suo posto a fare coppia con Albiol ci sarà Maksimovic. Ghoulam, tornato dalla Coppa d’Africa, dovrebbe riprendere il suo posto sulla sinistra. A centrocampo, invece, al fianco di Hamsik dovrebbero esserci Jorginho e Zielinski. In avanti confermato il trio leggero CallejonMertensInsigne. Prima partita con il Palermo per Diego Lopez che dovrebbe optare per un 4-3-3. In avanti il tecnico rosanero dovrebbe rilanciare Trajkovski che affiancherà Nestorovski ed Embalo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Chiriches, El Kaddouri, Koulibaly
Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Pezzella; Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski. All.: D. Lopez
Squalificati: Gazzi (1)
Indisponibili: Rajkovic, Sallai

Probabili formazioni Napoli – Palermo: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio HD e su quelle del digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming invece la partita sarà visibile per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile con app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Napoli – Palermo: Tonelli o Maksimovic?

Grosso dubbio in difesa per Maurizio Sarri, che dovrà scegliere ancora una volta in difesa: contro il Palermo giocherà Nikola Maksimovic o Lorenzo Tonelli? Il difensore italiano, reduce da un gran periodo di forma, potrebbe essere lasciato a riposo in panchina ed il tecnico del Napoli potrebbe scegliere di lanciare Maksimovic, che dal suo arrivo in azzurro ha davvero stentato ad imporsi. Si tratta però solo di una impressione che potrebbe essere smentita.

Probabili formazioni Napoli – Palermo: torna Ghoulam

In casa azzurra dovrebbe partire titolare, senza alcun problema, Faouzi Ghoulam, giocatore reduce da qualche giorno dalla Coppa d’Africa: praticamente quasi nessun dubbio sul suo impiego, mentre in difesa, come già accennato, sono gli altri i dubbi partenopei delle ultime ore. Pochi altri dubbi per le altre zone del campo, ma seguiranno aggiornamenti e novità.

Probabili formazioni Napoli – Palermo: Tonelli in pole

Dubbi in difesa per il Napoli di Maurizio Sarri. Privo di Koulibaly, impegnato in Coppa d’Africa, il tecnico partenopeo è alle prese con il ballottaggio tra Tonelli e Maksimovic: attualmente c’è l’ex Empoli in pole, protagonista di ottime prestazioni nelle ultime uscite a differenza del serbo. Attesi aggiornamenti, verso la conferma il numero 52 al fianco di Raul Albiol.

Probabili formazioni Napoli – Palermo: dubbio in attacco per Lopez

Sembra praticamente fatta la formazione titolare del Palermo, Diego Lopez ha soltanto un’incertezza: chi affiancherà Nestorovski nel tridente d’attacco. Per ora Trajkovski e Quaison appaiono in vantaggio su Embalo.

Probabili formazioni Napoli – Palermo, Sarri su Milik: «Non ancora pronto»

Il Napoli ha bisogno dei tre punti interni contro il Palermo per continuare a sperare nei sogni Scudetto. Complice una gara in più rispetto alla Juventus capolista, il divario potenziale è di 7 punti, ragion per cui servirà vincere domani sera contro il Palermo. Gara in cui non ci sarà ancora Arkadiusz Milik, così il tecnico Sarri in conferenza stampa: «Milik? Mi ha chiesto di allenarsi un altro po’, non si sente ancora completamente pronto, oggi ci parlerò ancora e rispetterò le sue sensazioni». Tradotto: 0% di vederlo in campo, si spera al massimo in una convocazione.

Probabili formazioni Napoli – Palermo, Milik non convocato

Ecco l’elenco completo dei convocati da Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, in vista del posticipo serale contro il Palermo. Come già annunciato, non ci sarà ancora Arek Milik: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Maggio, Hysaj, Ghoulam, Albiol, Maksimovic, Zielinski, Diawara, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Giaccherini, Insigne, Callejon, Pavoletti, Mertens, Gabbiadini.

Exit mobile version