2017
Probabili formazioni Milan-Palermo: Deulofeu out? Diamanti gioca
Probabili formazioni Milan-Palermo, partita valida per la 31ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: è il momento del ritorno ufficiale di Suso in avanti, Ocampos rimane fuori; Gazzi è squalificato, il Palermo punta su Jajalo. Le possibili scelte di Lopez e di Montella
Probabili formazioni Milan–Palermo, partita in programma per il turno domenicale della trentunesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 9 aprile 2017 alle ore 15.00 in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. A San Siro il Milan padrone di casa vuole vincere per arrivare carico al derby della prossima settimana con l’Inter. Per questa partita Vincenzo Montella può fare affidamento su Suso, ritrovato dopo l’infortunio. Lo spagnolo, in mezzo a molte voci di mercato, prenderà il posto di Ocampos in avanti. Dopo la partita col Pescara, confermato Vangioni a sinistra. Nel Palermo invece c’è un forte ballottaggio in porta perché non si sa se giocherà Fulignati o Posavec. La certezza arriva da centrocampo, dove Gazzi è squalificato: Diego Lopez al suo posto metterà Jajalo.
MILAN (4-3-3) – Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Sosa, Fernandez, Kucka; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Plizzari, Storari, Zapata, Honda, Locatelli, Pasalic, Bertolacci, Poli, Lapadula, Gomez, Ocampos, Calabria. Allenatore: Montella.
PALERMO (3-4-1-2) – Fulignati; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Chochev, Jajalo, Pezzella; Henrique; Trajkovski, Nestorovski. A disposizione: Posavec, Aleesami, Sunjic, Andelkovic, Vitiello, Morganella, Diamanti, Lo Faso, Silva, Balogh, Sallai. Allenatore: Lopez.
Probabili formazioni Milan-Palermo: dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.
Probabili formazioni Milan-Palermo: Montella ritrova Suso
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato della formazione che affronterà domani il Palermo: «Pasalic? E’ giovane, ha già giocato in diversi campionati: è un centrocampista moderno che sa fare tutto, ha voglia di migliorarsi e sacrificarsi. Domani ha buone chances di giocare. Bacca e Lapadula insieme? E’ una possibilità, in questa stagione hanno già giocato insieme. Domenica ho visto Bacca stanco ed ho deciso di non schierarli insieme: forse ho sbagliato a farlo giocare dal 1’. Suso? Sta bene, si allena con la squadra da martedì: se non gli verrà la febbre, domani sarà in campo».
Probabili formazioni Milan-Palermo: i convocati di Diego Lopez
L’allenatore del Palermo, Diego Lopez, ha diramato la lista dei giocatori convocati per la partita contro il Milan in progranna domani. Sono 23 i rosanero che prenderanno parte alla trasferta di San Siro: (PORTIERI) Fulignati, Marson, Posavec, (DIFENSORI) Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Morganella, Pezzella, Rispoli, Sunjic, Vitiello, (CENTROCAMPISTI) B. Henrique, Chochev, Jajalo, Ruggiero, (ATTACCANTI) Balogh, Diamanti, Lo Faso, Nestorovski, Sallai, Trajkovski.
Probabili formazioni Milan-Palermo: Deulofeu out?
Gerard Deulofeu potrebbe non prendere parte al match di domani tra Milan e Palermo. Per lui nessun infortunio, anzi il calciatore è in attesa di una bella notizia: la compagna, infatti, è ricoverata a Barcellona, dove partorirà a breve. Se la nascita del figlio dovesse arrivare prima della gara, allora lo spagnolo partirebbe subito, con Ocampos che prenderà il suo posto in campo.
Probabili formazioni Milan-Palermo: Deulofeu out? Diamanti gioca
Deulofeu potrebbe restare fuori nella gara con il Palermo: Ocampos è in vantaggio per una maglia da titolare in avanti, insieme al rientrante Suso e a Bacca. In mediana spazio a Kucka, Sosa e Pasalic, al centro della difesa Zapata e Romagnoli. Palermo con Diamanti che torna dopo la riduzione della squalifica. Sulle corsie esterne, nel 3-5-2 di Lopez, ci saranno Pezzella e Rispoli.