2017

Probabili formazioni Lazio-Napoli: de Vrij out, Biglia a rischio forfait

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio-Napoli, partita valida per la 31ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Inzaghi senza gli infortunati Marchetti e De Vrij, Sarri con la rosa praticamente al completo

Probabili formazioni LazioNapoli, partita valida per la 31ª giornata di Serie A 2016/2017 in programma domenica 9 aprile 2017 alle ore 20.45 presso lo Stadio
Olimpico
di Roma. I padroni di casa hanno toccato quota 60 punti, in virtù delle 4 vittorie nelle ultime 5 sfide di campionato, e insidiano il terzo posto del Napoli. I partenopei, a +4 sui capitolini, sono reduci dal pareggio interno contro la Juventus e da 3 vittorie nei 5 turni di Serie A pregressi. Allo scontro diretto la Lazio ci arriva meglio psicologicamente mentre il Napoli può vantare una condizione fisica migliore rispetto all’avversario di turno. Il motivo è presto detto: all’entusiasmo di chi rincorre fa da contraltare la possibilità di Sarri di schierare tutti gli effettivi a disposizione tranne Tonelli. Inzaghi, dal canto suo, avrà out Marchetti e De Vrij e dovrà valutare le condizioni di Capitan Biglia.

LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Milinkovic, Murgia, Parolo, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. In panchina: Vargic, Adamonis, Hoedt, Patric, Crecco, Murgia, Lombardi, Keita, L. Alberto, Djordjevic, Tounkara. Allenatore: Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. In panchina: Sepe, Rafael, Maggio, Chiriches, Maksimovic, Strinic, Rog, Diawara, Zielinski, Giaccherini, Pavoletti, Milik. Allenatore: Sarri.

Probabili formazioni Lazio-Napoli: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play. 

Probabili formazioni Lazio-Napoli: de Vrij out, Biglia a rischio forfait

Simone Inzaghi dovrebbe rinunciare a Stefan de Vrij e a Lucas Biglia, acciaccati dopo il derby di Coppa: i due calciatori hanno saltato la seduta d’allenamento di ieri e faranno un provino quest’oggi ma da Formello non filtra ottimismo, se non dovessero farcela, spazio a Wallace, Hoedt e Bastos in difesa e a Murgia in cabina di regia. Nessuna novità nel Napoli. Sarri si affida a Mertens al centro dell’attacco, ad Allan e Jorginho in mediana.

Exit mobile version