2017
Probabili formazioni Juventus-Spal: Allegri si affida a Bentancur e Douglas Costa
Probabili formazioni Juventus-Spal: Allegri si affida a Bentancur e Douglas Costa per la sfida dell’Allianz Stadium, a sinistra ballottaggio Cuadrado-Bernardeschi
Turnover sì, ma senza esagerare. La Juventus arriva alla sfida casalinga contro la Spal con alle porte due trasferte cruciali, contro il Milan in campionato ed a Lisbona in Champions League, ma mister Allegri non sembra intenzionato ad esagerare con le rotazioni nell’undici titolare. Chi sicuramente riposerà è Mandzukic, espulso a Bergamo domenica sera, al pari di Buffon e Chiellini come ammesso dallo stesso tecnico toscano in conferenza stampa.
Nella formazione titolare di Juve-Spal, allora, ci sarà sicuramente Szczesny tra i pali, così come Barzagli ad affiancare Rugani al centro della difesa. Verso la conferma Lichtsteiner e Alex Sandro sugli esterni, così come uno tra Khedira e Pjanic nella mediana a due dove dovrebbe trovare posto Bentancur per far rifiatare uno dei due big. Davanti il dubbio è uno soltanto: Cuadrado o la novità Bernardeschi a destra? Per il resto ancora titolari Dybala e Higuain, certo di un posto dal 1′ anche Douglas Costa a causa proprio della squalifica di Mandzukic.
Consueto 3-5-2, invece, per quanto concerne la Spal. Il principale dubbio per mister Semplici riguarda la corsia di sinistra, con Costa favorito ma alle sue spalle proprio il bianconero in prestito Mattiello a scalpitare. In difesa confermato Vicari pur dopo l’infortunio costato la partita contro il Sassuolo, in avanti un Borriello completamente ristabilito al fianco del convincente Antenucci di questo primo scorcio di stagione.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri.
SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Antenucci, Borriello. Allenatore: Semplici.
Dopo avervi fornito le probabili formazioni di Juventus-Spal, vi ricordiamo che la partita sarà seguita in diretta scritta su CalcioNews24.com. Queste, invece, le modalità per poter seguire la partita dell’Allianz Stadium in streaming gratis ed in diretta tv.