2017

Probabili formazioni Empoli-Pescara: giovani in attacco

Published

on

Probabili formazioni Empoli-Pescara, gara valida per la 31ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Mchedlidze verso la panchina, c’è Thiam. Zeman senza Vitturini e col dubbio Coda. Coulibaly verso la conferma

Probabili formazioni EmpoliPescara, partita valevole per la 31ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 e in programma sabato 8 aprile alle ore 15 allo stadio ‘Castellani’ di Empoli. Gli azzurri ricevono un Pescara all’ultima spiaggia: abruzzesi ultimi in classifica con 13 punti, nove in meno dei toscani, quart’ultimi. Empolesi provenienti da sette sconfitte consecutive in campionato e con 5 punti di vantaggio sul Crotone, terz’ultimo. Martusciello ritrova Costa a centrocampo, così come Diousse, entrambi rientranti dalla squalifica. L’italiano è sicuro del posto, mentre in cabina di regia troverà spazio Buchel. In dubbio la presenza di Krunic, affaticato. In difesa assente Cosic (infortunio al ginocchio), davanti probabile coppia formata da Thiam (favorito sul rientrante Mchedlidze) e Pucciarelli con El Kaddouri trequartista. Qui Pescara: Zeman, oltre ai lungodegenti Gilardino e Pepe non potrà contare sull’infortunato Vitturini. In porta, Fiorillo favorito per la conferma su Bizzarri; in difesa, in dubbio anche Coda e impiego di  Bovo e Campagnaro con Zampano e Biraghi ai lati. Coulibaly confermato a centrocampo, davanti tridente classico con Benali, Bahebeck e Caprari.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Veseli, Costa, Pasqual; Tello, Buchel, Croce; El Kaddouri; Marilungo, Thiam. A disposizione: Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Veseli, Zambelli, Barba, Diousse, Mauri, Tello, Mchedlidze, Maccarone, Marilungo. Allenatore: Martusciello.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Muntari, Coulibaly; Benali, Bahebeck, Caprari. A disposizione: Bizzarri, Coda, Crescenzi, Fornasier, Brugman, Verre, Castanos, Cubas, Muric, Bruno, Mitrita, Cerri. Allenatore: Zeman.

Probabili formazioni Empoli-Pescara: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 di sabato sulle frequenze satellitari di Sky Sport. Per la visione in streaming su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android tramite la app dedicata Sky Go per abbonati.

Probabili formazioni Empoli-Pescara: Thiam e Bahebeck gli attaccanti

Nessuna grossa novità in casa Empoli: il tecnico Giovanni Martusciello dovrebbe confermare in massima parte gli stessi elementi delle ultime partite, nonostante gli sciagurati risultati. L’allenatore dei toscani sa di giocarsi mezza salvezza e probabilmente pure la panchina nella partita in programma tra poche ore, ma preferisce non sconvolgere l’impianto tattico dei suoi. In avanti ci sarà il giovane Mame Thiam insieme a Guido Marilungo a guidare i suoi, dovrebbe essere confermata allora la panchina per Massimo Maccarone, non al top della forma. Scelta analoga per Zdenek Zeman, che a sua volta punta su un giovane in attacco: è Jean-Cristophe Bahebeck, reduce da un infortunio, l’uomo che dovrebbe affiancare Gianluca Caprari e Ahmad Benali in avanti. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

Exit mobile version