2017
Probabili formazioni Crotone-Fiorentina: dubbi per l’attacco viola
Probabili formazioni Crotone – Fiorentina, partita valida per la 29ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: pitagorici alle prese con il ballottaggio Acosty-Trotta, viola in campo con Saponara e uno fra Tello e Maxi Oliveira. Le possibili scelte di Nicola e Sousa
Probabili formazioni Crotone – Fiorentina, partita in programma per la ventinovesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 19 marzo 2017 alle ore 15 in programma allo Stadio Ezio Scida. Gara caldissima per il Crotone, a caccia di fondamentali punti salvezza. Dopo le polemiche dei torti arbitrali subiti a Napoli i pitagorici ritrovano il calore del proprio stadio, in una sfida che rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione. Fra le file rossoblù rientreranno dall’inizio in difesa Rosi e Ceccherini, mentre a centrocampo spazio a Barberis, preferito a Capezzi. Trotta si gioca una maglia con Acosty per affiancare l’inamovibile Falcinelli. Idee meno chiare per la Fiorentina di Paulo Sousa, chiamata a dare continuità alla vittoria interna contro il Cagliari. Sempre più probabile la conferma di Saponara sulla trequarti. Verso la conferma Tello sulla sinistra del centrocampo (ballottaggio con Maxi Oliveira), mentre a destra ci sarà Chiesa, fresco di convocazione con l’Under 21 di Di Biagio. Squalificato Tomovic, in difesa sarà adattato Sanchez, in vantaggio su De Maio.
CROTONE (4-4-2) – Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. A disposizione: Festa, Dussenne, Sampirisi, Claiton, Kotnik, Tonev, Suljic, Capezzi, Simy, Acosty, Nalini. Allenatore: Nicola.
FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodrigruez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Tello; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. A disposizione: Sportiello, Satalino, Salcedo, De Maio, Maxi Olivera, Milic, Saponara, Cristoforo, Babacar, Hagi. Allenatore: Paulo Sousa.
Probabili formazioni Crotone – Fiorentina: dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.
Probabili formazioni Crotone-Fiorentina: Saponara out, c’è Tello
Mister Nicola ha tre dubbi di formazione: Martella insidia Mesbah per un posto sulla fascia sinistra, Tonev potrebbe rubare il posto a Trotta mentre Stoian è in ballottaggio con Acosty per un posto sulla fascia sinistra di centrocampo. PauloSousa dovrebbe rinunciare a RiccardoSaponara per dar spazio a Badelj e Vecino in mezzo al campo con Borja Valero avanzato dietro le due punte. Sulle corsie esterne Chiesa e Tello favoriti sulla concorrenza.
Probabili formazioni Crotone – Fiorentina, parla Rodriguez
Probabili formazioni Crotone – Fiorentina: i convocati di Sousa
Probabili formazioni Crotone – Fiorentina: Nicola recupera Capezzi
Diramato l’elenco dei convocati di Davide Nicola per Crotone – Fiorentina, recuperato in extremis Leonardo Capezzi a centrocampo: Cordaz, Festa, Viscovo; Ceccherini, Dussenne, Ferrari, Martella, Mesbah, Rosi, Sampirisi; Acosty, Barberis, Capezzi, Crisetig, Kotnik, Nalini, Rohden, Stoian, Sulijc; Falcinelli, Simy, Trotta, Tonev.
Probabili formazioni Crotone – Fiorentina: viola in emergenza davanti
Bernardeschi non ci sarà a Crotone, il giocatore della Fiorentina sente ancora dolore alla caviglia e salterà la sfida dell’Ezio Scida. Non è una buona notizia per i viola, che in avanti sono in emergenza, dato che neppure Saponara è al meglio della condizione fisica. Dovrebbe giocare Ilicic dal primo minuto dietro a Kalinic ma Paulo Sousa ci sta ancora pensando su e scioglierà le riserve a breve.