Probabili formazioni: Atalanta - Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Probabili formazioni: Atalanta – Chievo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

borriello riscaldamento atalanta gennaio 2016 ifa

35^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Le probabili formazioni di Atalanta – Chievo: per la 35^ giornata di campionato di Serie A Tim 2015/2016, domenica 24 aprile 2016, alle ore 15:00 si affrontano a Bergamo due squadre che stanno attraversando un buon momento. Il Chievo, ormai salvo, si è portato a solo 1 punto dal Sassuolo ed ha tutte le intenzioni di continuare a stupire. L’Atalanta, invece, nonostate le buone partite nelle ultime giornate, non è ancora del tutto fuori dalla zona pericolosa della classifica.

ATALANTA – CHIEVO: INFORMAZIONI UTILI Edy Reja dovrà fare a meno di Bassi, Carmona e Pinilla, mentre le condizioni di De Roon saranno valutate sabato durante la rifinitura. Tornano Kurtic e Masiello, dopo la squalifica, e probabile impiego dall’inizio di Diamanti, che torna dopo il fastidio alla caviglia. Maran, invece, potrà contare su Hetemaj e Castro, usciti malconci dalla sfida con il Frosinone. Tornano Cacciatore e Meggiorini, mentre risultato ancora assenti Dainelli e Frey.

ATALANTA (4-2-3-1) – Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic, Diamanti, Gomez; Borriello; Panchina: Radunovic, Bellini, Cherubin, Stendardo, Conti, Raimondi, Brivio, Freuler, D’alessandro, Migliaccio, Monachello, Gapkè; Allenatore: Reja

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) – Bizzarri; Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Hetemaj, Radovanovic; Birsa; Floro Flores, Meggiorini; Panchina : Seculin, Bressan, Costa, Sardo, Gamberini, Pinzi, Rigoni, Pepe, Ninkovic, Mpoku, Pellissier, Inglese; Allenatore: Maran

DIRETTA/ STREAMING E QUOTE PRONOSTICO (1X2) – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20:45 sulle frequenze tv satellitari di Sky Sport. In diretta e streaming sarà possibile seguire la gara su piattaforme per tablet, smartphone e computer SkyGo. Secondo le quote la squadra di Reja, visto anche il bisogno di chiudere la questione salvezza, è favorita(1 a 2,00), mentre è molto complicata una vittoria del Chievo Verona(2 a 4,00). L’x, invece, è quotato a 3,30.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono 21 i precedenti in Serie A tra Atalanta e Chievo Verona. I bergamaschi hanno avuto la meglio per 6 volte, di cui 5 in Lombardia.  Le vittorie del Chievo, invece, sono state ben 8, tre delle quali in trasferta, mentre il segno x è apparso 7 volte. All’andata fu la squadra di Maran ad avere la meglio, grazie al goal vittoria di Walter Birsa.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere