Primo compleanno in Italia, Ronaldo ai tifosi: «Grazie mille per l'affetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Primo compleanno in Italia, Ronaldo ai tifosi: «Grazie mille per l’affetto»

Pubblicato

su

cristiano ronaldo esultanza juventus dicembre 2018

Nel giorno del suo 34° compleanno, Cristiano Ronaldo ha affidato al sito della Juventus le sue parole: «Sono davvero felice di essere qui».

Quasi commosso per il tanto affetto ricevuto, il fuoriclasse portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha affidato al sito ufficiale del club torinese i ringraziamenti per i tanti auguri ricevuti nel giorno del suo 34° compleanno. «Grazie, sono molto felice di festeggiare il mio compleanno qui. – ha affermato CR7 – È bello essere in Italia, e qui al campo d’allenamento. Voglio ringraziare i tifosi per i messaggi d’auguri e per l’affetto. Grazie mille».

L’attaccante portoghese è entusiasta dei primi mesi vissuti all’ombra della Mole: «È una grandissima esperienza e mi sento fortunato ad essere qui, in Serie A; le persone mi trattano benissimo, specialmente qui alla Juventus e Torino è una città molto bella e tranquilla. La mia famiglia è felice, i miei bambini lo sono, perciò sono veramente felice di essere qui».

Lungi dal sedersi sugli allori, Ronaldo immagina un finale di stagione ricco di soddisfazioni in Italia e in Europa per i colori bianconeri: «Il momento della squadra è ottimo. Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato, siamo in Champions League e abbiamo vinto il primo trofeo a inizio anno. Siamo pronti per le prossime partite», ha concluso CR7.

AUGURI RONALDO, MA IL REGALO È PER LA JUVE: ECCO IL SUO IMPATTO SUL BILANCIO

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere