2009
Preziosi – Panucci, scintille nel post-partita
Tanta tensione nel post-partita tra Genoa e Parma, con Christian Panucci, difensore dei ducali, che si fionda contro il presidente del Grifone, Preziosi. Lo scontro è avvenuto nel parcheggio dello stadio Marassi e secondo alcuni testimoni l’ex calciatore della Roma si è rivolto con frasi come “ti spacco la testa, ti faccio una testa così, io non sono un ragazzino, impara a parlare italiano”.
Il numero uno rossoblù ha poi spiegato tutto, riducendo il caso in degli attriti per il mancato acquisto di quest’estate: ”Cè stato uno scontro verbale con Panucci: si lamentava del mancato ingaggio al Genoa di questa estate. Io gli ho risposto che di certe cose non me ne occupo, lui si è risentito ed ha detto cose non belle. E’ stato un dialogo molto acceso. Da parte sua essersi lamentato di questo non sia stato un bel comportamento verso la sua attuale squadra”, ha detto ai microfono di Sky.
Il presidente Preziosi ne ha anche per Ghirardi, reo di averlo ingannato lo scorso anno: “Non lo saluto e non lo saluterò mai. Mi hai rubato dei soldi, non ti far vedere. Mi è costato un milione di euro, non voglio avere niente a che fare con Ghirardi”.