Preziosi deferito per le frasi su Di Bello dopo Roma-Genoa - Calcio News 24
Connect with us

Genoa News

Preziosi deferito per le frasi su Di Bello dopo Roma-Genoa

Published

on

preziosi genoa

Nuovo deferimento per un presidente di un club di Serie A. Deferito anche Preziosi per le frasi su Di Bello dopo Roma-Genoa

Enrico Preziosi deferito dopo le frasi sull’arbitro Di Bello in RomaGenoa. Il numero uno del Genoa non ha gradito l’arbitraggio del signor Di Bello e dopo la partita si era sfogato, criticando il suo operato: «C’e’ stata malafede da parte dell’arbitro. La Var è un’arma impropria: non è un problema, ma il problema è come la si utilizza. Quando un capitano chiede all’arbitro di verificare lo si deve prendere in considerazione e invece nell’occasione del nostro gol l’arbitro ha aspettato tanto tempo per la Var».

Poco fa è arrivato il deferimento da parte del Procuratore Federale che, esaminate le dichiarazioni rilasciate dello scorso 17 dicembre e rilevato che non sono state pubblicate rettifiche, ha deferito al Tribunale federale nazionale, Sezione disciplinare, il numero uno del Grifone: «per avere lo stesso espresso pubblicamente dichiarazioni lesive della reputazione dell’arbitro Marco Di Bello». Deferita anche la società per responsabilità diretta.

Genoa News

Calciomercato Genoa, visite mediche per l’attaccante Maxwell Cornet. Tutti i dettagli dell’affare

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Genoa
Continue Reading

Serie B

Balotelli, addio con il Genoa sempre più vicino: spunta fuori quell’ipotesi per provare il rilancio nel calcio italiano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Balotelli
Continue Reading