2015
Preziosi: «Ferrero uno spasso. Niang top»
Le parole del presidente del Genoa in vista del derby
Intervenuto ai microfoni di SkySport24, il presidente del Genoa ha parlato del derby della Lanterna: «Mi aspetto una bellissima partita, visto che le due squadre stanno attraversando un buon momento. Ci sono tutti i presupposti. Pronostico? Ferrero avrà contatti con l’aldilà visto che sa tutto… Io credo che le partite vadano giocate e poi commentate. Dedica? Sarebbe meglio se mi lasciasse stare, ma è spassoso e divertente e questo è nuovo nel mondo del calcio. Io non parlo mai di lui, lui parla spesso di me e sono contento di essere nei suoi pensieri», ha dichiarato Enrico Preziosi.
RIFLETTORI – Il patron del Grifone ha parlato poi di Niang e del momento che sta attraversando la squadra: «Sta dimostrando di essere un giocatore da grande club, ma ce lo godiamo noi. Abbiamo rispettato la decisione del giocatore, che ha voluto l’inserimento del riscatto per il Milan. Siamo serenamente concentrati, ho visto i ragazzi consapevoli dell’importanza della partita. Vogliono fare un regalo ai tifosi. Europa? Io credo che sia ancora presto per parlarne, una eventuale battuta d’arresto non cambia le cose. Abbiamo ripreso la Sampdoria, quindi tutto può succedere nella seconda parte della stagione per entrambe le squadre».
SCELTE – Infine, sull’aumento dei prezzi dei biglietti da parte della Sampdoria e su Gasperini: «Gli incassi vanno alla Sampdoria, la responsabilità è della società blucerchiata. Di questi tempi aumentare il costo dei biglietti non è il massimo… Noi abbiamo mantenuto invariati i prezzi. Ferrero ha scelto così, mi dispiacerebbe vedere dei posti vuoti. Gasperini? Sappiamo quanto vale il nostro rapporto, non abbiamo bisogno di lanciare messaggi».