2017
La prestazione di Chiellini scatena Ziliani: tweet feroce contro Caressa! – FOTO
La prestazione di Chiellini contro la Lazio scatena l’ironia di Ziliani su Twitter, che finisce con prendersela anche con Caressa. Ma perché tanto accanimento contro la Juve?
Paolo Ziliani non smette mai di prendere di mira la Juve. La prestazione offerta dalla squadra di Allegri contro la Lazio è finita nel mirino del giornalista del Fatto Quotidiano, mai tenero quando si tratta di giudicare le partite della Vecchia Signora. L’ultimo attacco di Ziliani è rivolto a Giorgio Chiellini, bersaglio di ironie sui social per aver a lungo insistito nell’impostare l’azione senza successo. E Ziliani ha finito anche per attaccare in maniera frontale Fabio Caressa e Beppe Bergomi, che hanno fatto la telecronaca di Juventus-Lazio per Sky. E che, secondo Ziliani, avrebbero difeso in maniera ingiustificata la Juve e in particolare Chiellini.
#Caressa che urla e impazzisce per le giocate di #Chiellini (sic) adesso sta esagerando.
Chi gli vuole bene glielo dica.#JuveLazio pic.twitter.com/vnP19xKZY1— Paolo Ziliani (@ZZiliani) October 14, 2017
In particolare il giornalista romano ha attaccato Caressa così, usando parole cariche di veleno nei confronti del direttore di Sky Sport 24: «Caressa che urla e impazzisce per le giocate di Chiellini adesso sta esagerando. Chi gli vuole bene glielo dica». Più velenoso di così non si può, ma resta un grande interrogativo che probabilmente Ziliani lascerà senza risposte: perché così tanto odio nei confronti della Juve e dei suoi tesserati?