2016
Presidente Fenerbahce: «Erkin? Ognuno vada dove vuole»
Nella conferenza stampa odierna il presidente della squadra turca ha chiarito che non trratterrano nessun giocatore contro la propria volontà
Nella conferenza stampa che ha tenuto poco fa, il presidente del Fenerbahce, Aziz Yildrim, ha parlato della situazione di Erkin che sembra ormai sempre più in rotta con la società dopo essere stato messo fuori rosa dopo la sconfitta per 2-1 contro il Galatasaray. «Non abbiamo ancora preso una decisione in merito al suo reintegro – ha dichiarato Yildrim – Avremo una incontro nei prossimi giorni perché nella riunione odierna Pereira ci ha chiesto 1-2 giorni per riflettere e noi gli garantiremo questo tempo per prendere la decisione migliore. Qualunque essa sia noi ci fidiamo del nostro allenatore e supporteremo la sua scelta».
IL MERCATO – Nella stessa conferenza stampa ha parlato anche del futuro che avvolge Erkin, Topal e Gokhan Gonul dicharando: «Ognuno è libero di andare dove vuole». Quindi i tre giocatori più richiesti della squadra di Istanbul saranno liberi, in caso di offerta congrua, di lasciare la Turchia per trasferirsi all’estero, con molte squadre interessate a loro.