2014

Pres. River Plate: «Puntiamo molto su Vangioni. Milan? Vi dico che…»

Published

on

Il Milan ha messo gli occhi sull’esterno Leonel Vangioni

Leonel Vangioni è uno dei nomi che vengono accostati al Milan in vista della finestra invernale di mercato. Classe 1987, Vangioni è un esterno basso che si sta mettendo in grande evidenza con la maglia del River Plate. Ha passaporto italiano e con l’arrivo di Martino sulla panchina dell’Albiceleste potrebbe rientrare presto nel giro della Nazionale. Il direttore sportivo del Milan, Rocco Maiorino, sembra essere rimasto colpito dalle prestazioni di Vangioni, bravo in fase di spinta e con un ottima conclusione da fuori. Ai microfoni di Calcionews24.com è intervenuto in esclusiva il Presidente del River Plate, Rodolfo D’Onofrio che ha fatto il punto della situazione.

Presidente, Vangioni sembra essere un obiettivo del Milan in vista di gennaio. E’ una ipotesi percorribile?
«Allo stato attuale non posso confermare di aver avuto contatti con il Milan».

Sul giocatore ci sono interessamenti anche da club di altri campionati europei?
«In questo momento non stiamo assolutamente pensando al mercato. La nostra concentrazione è totalmente rivolta al campionato, dove siamo primi, e a tutte le coppe che stiamo facendo. Abbiamo obiettivi importanti da conseguire, non pensiamo ad eventuali cessioni».

Quindi si sente di escludere una cessione di Vangioni a gennaio?
«Fino a luglio del 2015 Vangioni resterà con noi, dobbiamo contare su tutti i nostri giocatori per arrivare agli obiettivi prefissati. Vangioni è un giocatore importante per il River».

Si ringrazia il Presidente del River Plate, Rodolfo D’Onofrio, per la cortese disponibilità.

Exit mobile version