2017

Neri verso il no al Milan: il nuovo preparatore sarà Dominici?

Published

on

Preparatore Milan, dopo l’addio di Marra il Diavolo ha bisogno di un nuovo elemento: Neri sembra sfumare, la corsa a due adesso è tra Tognaccini e Dominici, due soluzioni interne – ore 15.20

Si fa nera e non rossonera per Massimo Neri al Milan. Il club rossonero ha messo nel mirino il preparatore atletico della Cina e del Guangzhou ma al momento è molto difficile immaginare il suo arrivo alla corte di Vincenzo Montella. E’ proprio Neri il preferito dell’allenatore milanista ma al momento l’uomo ritenuto giusto dal tecnico non vorrebbe lasciare la Cina. Neri sta partendo in queste ore per la Cina per iniziare il lavoro con la Nazionale e difficilmente firmerà con il Milan nelle prossime ore. Ieri è andato in scena un colloquio tra Montella e Mirabelli e si è discusso anche del nuovo preparatore atletico del Milan. Nelle ultime ore sta prendendo quota la possibilità che ci si affidi alla soluzione interna. Sono due i papabili per rimpiazzare Marra, il preparatore silurato da Vincenzo Montella: Daniele Tognaccini e Bruno Dominici. Al momento il secondo sembra essere in netto vantaggio sul primo. Entro giovedì il Milan scioglierà le riserve. I rossoneri attenderanno per atre 24-48 ore la risposta di Massimo Neri, altrimenti cambieranno il ruolo di uno tra Dominici e Tognaccini.

Neri dice no, Milan verso una soluzione interna – ore 7.10

Preparatore Milan, le ultime news. Serve qualcuno che sostituisca Emanuele Marra e la società sta lavorando in questi giorni per trovare un elemento. Sono tre i nomi che girano intorno all’ambiente Milan, vale a dire quelli di Massimo Neri, Daniele Tognaccini e Bruno Dominici. Si parte con le cattive notizie: Neri, il prescelto dal Milan, sembra orientato per il no ai rossoneri. Ha un impegno pure con la Cina di Marcello Lippi e questo lo blocca. Per il futuro potrebbe non esserci il trasferimento in quel di Milano per lui, ci sono poche possibilità.

Si punta quindi a una soluzione interna, restringendo il campo a Tognaccini e Dominici. Tra i due è più avanti Dominici nelle preferenze. Al momento lavora come preparatore nella Primavera di Gennaro Gattuso e ha un bel bagaglio di esperienze con il Milan. Secondo Tuttosport è lui il favorito per sostituire Marra. Tognaccini è da una vita al Milan e si occupa di Milan Lab. Con molta probabilità rimarrà lui alla guida della struttura rossonera, mentre Dominici andrà nello staff di Montella.

Exit mobile version