2009

Premier League, vincono Manchester United e Aston Villa

Pubblicato

su

Nei due recuperi in programma quest’oggi per la Premier League, hanno la meglio Manchester United ed Aston Villa, rispettivamente in casa di Blackpool e Wigan.

I Red Devils si portano così a quota 51, staccando l’Arsenal, che resta a 46, anche se entrambi hanno una gara in meno. La partita però non è stata semplice per i ragazzi di Ferguson, che restano così imbattuti in Premier League. Tuttavia, tutto sembrava pronosticare esito diverso, col primo tempo che termina 2-0 in favore della formazione di Holloway. I gol portano le firme di Cathcart e Campbell, entrambi su calcio d’angolo. Nella ripresa, però, esce Rooney ed entra Hernandez, poi dal 72′ parte la rimonta dello United, con Berbatov, Hernandez ed ancora Berbatov che schiantano il sogno del Blackpool.

Nell’altra sfida i Villains sono bravi a chiudere la partita in apertura di ripresa, con i gol di Agbonlahor ed Ashley Young, su calcio di rigore quest’ultimo. Riapre la partita il giovane Mccarthy, ma ormai è troppo tardi, e la squadra di Houllier continua a risalire la china.

Exit mobile version