2015
Chelsea ok, Arsenal sfortunato. Ranieri primo!
Everton strepitoso, male il Southampton: tutti i risultati
La tredicesima giornata di Premier League in questo pomeriggio ha dato alcuni risultati clamorosi e il più importante di tutti riguarda un italiano, Claudio Ranieri. Il suo Leicester infatti ha sbancato Newcastle grazie ai gol di Vardy, Ulloa e Okazaki e si è portato al primo posto in classifica in solitaria anche perché ha sfruttato la giornata nera dell’Arsenal. I Gunners, avanti uno a zero sul campo del West Bromwich Albion con Giroud, si sono fatti rimontare dal WBA con gol di Morrison e autogol di Arteta e all’84’ Cazorla ha sbagliato un penalty.
Jamie Vardy has equalled Ruud van Nistelrooy’s record of scoring in 10 consecutive Premier League matches! #BPL pic.twitter.com/DgtDH7Swub
— ESPN FC (@ESPNFC) 21 Novembre 2015
RISULTATI PREMIER LEAGUE – Respira invece un’altra conoscenza della Serie A, vale a dire José Mourinho che riesce a tornare a vincere e piega il Norwich in casa uno a zero, per il Chelsea è decisivo Diego Costa all’ora di gioco. Male un altro italiano, Graziano Pellè affonda in casa col suo Southampton contro lo Stoke uno a zero, rete di Bojan. Calcio spettacolo invece per l’Everton, con l‘Aston Villa è quattro a zero grazie alle doppiette di Barkley e Lukaku. Scoppiettante pari in Galles infine: Bournemouth avanti con King e Gosling, lo Swansea riacciuffa il 2-2 coi gol di Ayew e Shelvey.