2018
Lotito e la Lazio ci credono: fissato il premio Scudetto
In quanto a premi Lazio e Lotito ci credono, tanto che il presidente pensa pure allo Scudetto: incentivi pure per la Champions League e altri piazzamenti
La Lazio pensa ai premi. Claudio Lotito, tra Natale e Capodanno, ha stanziato la cifra totale per i riconoscimenti a fine stagione: si parla di obiettivo Champions League e anche di un clamoroso premio Scudetto. Lotito ha messo da parte dieci milioni di euro, presumibilmente è quella la cifra completa qualora la Lazio dovesse centrare il tricolore. L’inizio di stagione è stato molto incoraggiante ma, senza nulla togliere ai ragazzi di Simone Inzaghi, la Juventus e il Napoli sembrano partecipare a un altro campionato, almeno in questo momento dell’anno.
Da quei dieci milioni di euro di partenza si va poi a scendere per ogni altro scalino. Ergo Champions League, Europa League, vittoria in Coppa Italia. Stando a Il Corriere dello Sport un premio è già stato centrato, quello inerente alla vittoria in Supercoppa Italiana. In agosto la Lazio ha battuto in casa la Juventus e si è presa il primo (e finora unico) trofeo assegnato in stagione. Adesso l’obiettivo è andare più in alto possibile, magari fino a uno Scudetto impensabile solo fino a pochi mesi fa.