2018

Praet per l’estate: Juventus e Sampdoria al lavoro

Pubblicato

su

Denis Praet è finito nel mirino di Marotta e Paratici, la Sampdoria e la Juventus si sono incontrate e hanno parlato anche di calciomercato: il belga può interessare a Allegri

La Juventus e la Sampdoria si sono incontrate in maniera informale a Milano per alcune questioni inerenti la Lega e le elezioni FIGC. Attenzione ai risvolti di calciomercato: ai bianconeri piace molto Denis Praet. Sia Giuseppe Marotta sia Fabio Paratici sembrano intenzionati a bussare alla porta della Samp per portare avanti una trattativa per il belga. Ha il profilo perfetto ed è pure giovane.

Sembra che l’ex Anderlecht possa stuzzicare le fantasie di Massimiliano Allegri, dato che ha l’identikit del centrocampista richiesto dal livornese. Per ora siamo ancora alle voci di mercato, ma l’incontro tra Sampdoria e Juventus potrebbe far nascere qualcosina. Secondo Tuttosport l’interesse per Praet è in crescita e non è escluso che Marotta e Paratici possano tornare a farsi sentire dal loro vecchio club in vista dell’estate.

Exit mobile version