2014

Pozzo: «Stramaggioni ricorda Guidolin»

Pubblicato

su

Il patron dell’Udinese: «Mi ha sorpreso Karnezis»

UDINESE POZZO STRAMACCIONI – L‘Udinese è a quota sei punti dopo due gare, frutto di due vittorie casalinghe importanti e di una sconfitta. La squadra di Andrea Stramaccioni si gode per il momento i piani alti della Serie A e anche il patron Gianpaolo Pozzo esulta per l’ennesima nidiata di talenti che stanno portando in alto ancora una volta la società friulana. Proprio Pozzo ha parlato oggi della sua Udinese, di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

PARLA POZZO – «Senza chiedere sostegno agli investitori una realtà piccola non va avanti, sono 10 anni che vogliamo lo stadio a tutti i costi. Di Stramaccioni mi piace la sua continua ricerca di aggiornamento e la voglia di innovare sempre, lui qui gioca a quattro in difesa e dai tempi di Zaccheroni giochiamo a tre. Mi sorprende il cuore della mia squadra, che si adatta alle situazioni. Scuffet ha fatto la scelta giusta a restare a Udine anche se mi ha sorpreso Karnezis. Per la cultura del lavoro Stramaccioni ricorda Guidolin, che adesso lavora con le nostre squadre estere perché voleva meno stress».

IN BIANCONERO – Gianpaolo Pozzo ha parlato oggi a La Gazzetta dello Sport e ha anche elogiato sua figlia Magda che ha studiato e lavorato tra USA e Spagna e adesso si occuperà del commerciale nell’Udinese. Qualche parola inoltre sui giovani che affollano la rosa dei friulani, stando a Pozzo bisogna dire basta a questo immobilismo che c’è in Italia e serve rinnovare partendo appunto dai giocatori più giovani e anche dalle idee.

Exit mobile version