Porto-Roma, rivoluzione Di Francesco: si gioca tutto con la difesa a 3. Fazio in tribuna! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Porto-Roma, rivoluzione Di Francesco: si gioca tutto con la difesa a 3. Fazio in tribuna!

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

di francesco roma

L’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, ha sorpreso tutti e ha puntato per una difesa a 3 contro il Porto: ecco la formazione ufficiale 

Ecco la formazione ufficiale della Roma che scenderà in campo contro il Porto. ROMA (3-4-3) Olsen; Juan Jesus, Manolas, Marcano; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti. L’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, si giocherà il tutto per tutto con la difesa a 3; una difesa composta da Juan Jesus, Manolas e Marcano. Si tratta di una scelta azzardata del giallorosso in quanto non era ancora mai stata proposta fino ad ora.

E stasera, nel match più importante contro il Porto, viene proposta in maniera inedita. Un segnale che Di Francesco abbia sicuramente personalità in campo. Sarà il campo a giudicare se le scelte saran state giuste o meno. Fazio e Kluivert guarderanno la partita dalla tribuna. Allo stesso modo anche El Shaarawy non giocherà dall’inizio. Al suo posto ci sarà Perotti con Zaniolo nel tridente d’attacco a supporto di Dzeko. N’zonzi e De Rossi in mezzo al campo.

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere