2012

Porto, Pereira: “Servirà  una grande prova per ribaltare il punteggio”

Pubblicato

su

Vitor Pereira è consapevole del fatto che solo un miracolo può consentire al Porto di superare i sedicesimi di Europa League.
Il tecnico portoghese, alla vigilia del return-match in casa del Manchester City, ha parlato di ciò che serve ai suoi per riuscire a ribaltare la sconfitta per 2-1 patita tra le mura amiche: “La nostra maggiore forza dovrà  essere il gioco di squadra – ha esordito Pereira – . Non credo nella maglia, sicuramente non estrarremo alcun coniglio dal cilindro (ride, ndr). Credo nel lavoro e nel fatto che ogni squadra debba avere una propria identità . Proveremo a gestire la palla per creare delle occasioni da gol, come facciamo sempre, con aggressività . Prevedo una gara equilibrata, dobbiamo solo correggere alcuni errori che ci sono costati la sconfitta dell’andata.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.