2014

Porto, il patron Da Costa: «Possiamo farcela»

Pubblicato

su

Ottimista anche Defour «Difendere il gol dell’andata»

EUROPA LEAGUE PORTO NAPOLI – Ottimismo in casa Porto in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in cui si troveranno di fronte il Napoli di Rafa Benitez. Oltre al tecnico Luis Castro, hanno parlato il presidente del club lusitano Da Costa e il centrocampista Steven Defour, entrambi convinti di poter fare bene giovedì contro gli azzurri

IL PRESIDENTE – «Mancheranno diversi giocatori, ma sono sicuro che possiamo farcela» ha dichiarato Pinto Da Costa, presidente dei dragoni, che ha proseguito: «Chi scenderà in campo ce la metterà tutta per portare a casa la qualificazione, che è il nostro unico obiettivo. Dopo Francoforte ci davano per spacciati, invece siamo qui e vogliamo rimanerci». Uno stimolo per i suoi che si troveranno all’interno della bolgia del San Paolo a difendere l’uno a zero di Oporto.

DEFOUR CI CREDE – Entusiasmo anche tra i calciatori, con il belga Defour in testa che ha avvisato i partenopei: «il Napoli è una buona squadra, ma noi partiamo con un eggero vantaggio che dobbiamo difendere a tutti i costi». 

Exit mobile version