2018

Politano tra rilancio Napoli e inserimento della Juve: le ultime

Published

on

L’esterno d’attacco del Sassuolo potrebbe andare via. Si profila un clamoroso duello tra Juventus e Napoli

Clamoroso: la Juve si inserisce su Matteo Politano! L’esterno d’attacco classe 1993 di proprietà del Sassuolo era finito nel mirino del Napoli. Il club azzurro, come vi abbiamo riportato in esclusiva, aveva presentato una prima offerta da 16-17 milioni di euro per il giocatore offrendo il prestito di Ounas e la prelazione al Sassuolo per Inglese e Ciciretti in estate. I neroverdi non hanno accettato l’offerta dei partenopei che hanno rilanciato offrendo più di 20 milioni di euro.

Nell’affare si è inserita anche la Juventus che rischia di perdere per buona parte della seconda stagione Juan Guillermo Cuadrado: il colombiano in settimana si recherà in Germania per una visita specialistica che dirà di più sulle sue condizioni (potrebbe operarsi e in caso di operazione potrebbe stare fermo a lungo). Ieri nel corso dell’assemblea di Lega a Milano l’a.d. bianconero Beppe Marotta si è davvero fatto avanti con il collega Giovanni Carnevali del Sassuolo per avere subito l’esterno. Dopo la battuta di SarriMarotta lo ha dichiarato incedibile»), l’amministratore delegato juventino ha mosso davvero i suoi passi per provare ad ottenere l’esterno d’attacco scuola Roma, ora al Sassuolo.

Al momento nessuna delle due squadre avrebbe l’accordo con il Sassuolo ma la situazione è complessa. Il Sassuolo avrebbe lasciato un piccolo spiraglio alle due società ma dovrà trovare un sostituto. In pole c’è Gianluca Caprari della Sampdoria, assistito da Davide Lippi, lo stesso agente di Politano. I blucerchiati chiedono almeno 15 milioni di euro e a loro volta dovranno trovare un sostituto per l’ex Pescara. Non è da escludere però che il Sassuolo, come fatto sinora, decida di rinunciare alle due offerte per tenere immutata la rosa di Beppe Iachini. Insomma, scontentare entrambi i club per mantenere buoni i rapporti con entrambi.

Exit mobile version