Politano, ritrovata l'auto dell'attaccante del Napoli: i ladri si tengono però il portafoglio
Connect with us

Napoli News

Politano, ritrovata l’auto dell’attaccante del Napoli: i ladri si tengono però il portafoglio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Politano

Politano, ritrovata l’auto dell’attaccante del Napoli: i ladri però si tengono il portafoglio dell’ex Inter. La ricostruzione della vicenda

Nelle ultime ore si è sollevata la polemica su Napoli e i furti fatti nei confronti dei calciatori partenopei: ultima nei confronti dell’attaccante Matteo Politano, nella quale gli è stata rubata la macchina. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’auto è stata ritrovata, ma al tempo stesso i ladri si sono tenuti il portafoglio. Ecco la ricostruzione di SpazioNapoli.

LA RICOSTRUZIONE – Sono ore molto intense per Matteo Politano e la sua famiglia. Negli ultimi giorni, il calciatore è stato vittima di un furto ideato da alcuni malviventi che hanno rubato la sua auto. Il tutto ha aperto un vero e proprio “dibattito”, visto che si tratta del terzo episodio nel giro di poche settimane. Intanto, però, come riportato anche da “Il Corriere dello Sport” il veicolo è stato ritrovato dalla Polizia in un supermercato nei pressi di Casoria. All’interno, sono stati rinvenuti anche alcuni oggetti come il libretto di circolazione, i documenti e le carte di credito dell’azzurro. Invece, discorso ben diverso per il portafoglio richiesto da Matteo Politano. Infatti, l’oggetto richiesto dal giocatore tramite una storia “Instagram” è l’unica cosa mancante.

Napoli News

Garnacho Napoli, Conte chiama l’attaccante del Manchester United per chiudere subito. Spunta il retroscena

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garnacho
Continue Reading

Napoli News

Calciomercato Napoli, Conte detta la linea per il post-Kvara: o arriva un top oppure…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conte
Continue Reading