2018

Politano, c’è l’offerta della Juve ma lui vuole il Napoli: la situazione

Pubblicato

su

L’esterno d’attacco del Sassuolo piace a Juventus e Napoli. Offerta dei bianconeri ma il giocatore ha già scelto gli azzurri

L’infortunio di Cuadrado ha fatto scattare il campanello d’allarme in casa Juventus. Il giocatore colombiano partirà domani alla volta della Germania e ne sapremo di più sulle sue condizioni fisiche. Il rischio di un’operazione è concreto: se si dovesse optare per una operazione, il giocatore resterebbe fuori per 2-3 mesi, di fatto la sua stagione, di fatto, terminerebbe con largo anticipo. La Juventus è pronta a intervenire sul mercato e ha messo nel mirino Matteo Politano. Marotta ha ammesso l’interesse: «Abbiamo fatto un sondaggio perché su Cuadrado ci sono dei dubbi che mi auguro possano risolversi presto. Ne apprezziamo le qualità».

La Juventus invece, secondo “La Gazzetta dello Sport“, avrebbe fatto più di un sondaggio per il giocatore del Sassuolo. I bianconeri hanno presentato una vera e propria offerta ai neroverdi, da 25 milioni di euro più bonus. La giornata di domani sarà quella decisiva, tra visite mediche per Cuadrado e contatti con il Sassuolo per Politano e non solo. Il giocatore però ha già fatto sapere di voler andare al Napoli: «Presidente, mi lasci andare a Napoli a vincere lo Scudetto» avrebbe detto a Giorgio Squinzi in un colloquio.

Exit mobile version