2016
Polemica Roma – Mediaset: la risposta del Biscione
Polemica Roma – Mediaset. Dopo le parole di Spalletti in conferenza stampa che ha attaccato il giornalista Cherubini, arriva la risposta del Biscione
Polemica Roma – Mediaset: il Biscione scende in campo per difendere il giornalista Marco Cherubini. Non si sono placati gli strascichi polemici post Bergamo a causa dell’uscita dal campo di Nainggolan che avrebbe protestato con lo staff di Spalletti per alcune indicazioni sbagliate. Il tecnico della Roma in conferenza stampa ha accusato il collega di Mediaset: «bordocampista che racconta una cosa sbagliata con la volontà di creare il doppio delle difficoltà per la Roma raccontando bugie. cominciamo a fare nome e cognomi: Cherubini se ha detto questo, ha detto una cosa sbagliata». Mediaset non ci sta e risponde con un comunicato di Premium Sport, Alberto Brandi.
IL COMUNICATO – Questa la replica del Biscione: «Lo considero un attacco gratuito e ingiustificato a un collega, Marco Cherubini, che da sempre segue la Roma con professionalità e credibilità. Confido in una pronta rettifica e in un doveroso chiarimento. Di seguito il testo dell’intervento da bordocampo di Marco Cherubini all’87’ di Atalanta-Roma: ‘Uscendo dal campo Nainggolan è stato un po’ polemico con Domenichini, il vice di Spalletti: “Quando mi fate cambiare ruolo, ditemi bene le cose perché dopo lui (Spalletti) se la prende con me e non è solo colpa mia’».