2019
Pogba sogno Juve: contatti con Raiola
Paul Pogba, nonostante l’arrivo di Ramsey, rimane un obiettivo della Juventus. I bianconeri mantengono i buoni rapporti con Mino Raiola
Aaron Ramsey è già bianconero ma lo diventerà a tutti gli effetti a partire da luglio. L’Arsenal non ha concesso sconti alla Juventus, il gallese andrà via a parametro zero in estate e non lascerà la Premier a gennaio. Anche Paul Pogba non lascerà l’Inghilterra a gennaio ma potrebbe farlo in estate. Sul francese ci sono i migliori club del mondo. La Juventus non ha mai dimenticato il Polpo e, nonostante le smentite di Allegri («E’ molto molto difficile che torni a Torino, praticamente impossibile») la Juve continua a cullare il sogno di riportare PP in bianconero.
In mezzo Paratici ha già preso Aaron Ramsey, il cui acquisto dopo le visite mediche sostenute, deve solo essere annunciato. Nonostante l’arrivo del gallese resta vivo il sogno di far tornare Paul Poga, come de Ligt assistito da Mino Raiola. La Juve sul francese lavora da tempo, mantenendo vivi i contatti con il procuratore, precisamente dalla scorsa estate, e, secondo Il Corriere dello Sport, tornerà a insistere a breve. La Juve segue anche altri due centrocampisti: Isco del Real Madrid e il giovane Tonali del Brescia.