2015
Podolski scrive ai tifosi dell’Arsenal: «Siete unici»
L’attaccante dell’Inter: «Per fortuna ci incontreremo ancora»
A poco più di dodici ore dal suo sbarco in Italia, Lukas Podolski ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dell’Arsenal. Di fatto, è un nuovo giocatore dell’Inter: ci sono le firme sui contratti e le visite mediche sono state superate, ma per completare l’operazione bisognerà aspettare ancora 48 ore, quando, cioè, riaprirà ufficialmente il calciomercato.
GRAZIE– «Non riesco ad esprimere, a parole, la mia gratitudine nei confronti dei tifosi dell’Arsenal, per quello che hanno fatto per me nei miei anni a Londra. Sappiate che nel mio cuore ci sarà sempre un posto per voi. Ho amato ogni minuto in cui ho giocato in quel club e spero di aver lasciato un segno non solo nella storia del club, ma anche dentro di voi tifosi. Per fortuna ci potremo incontrare ancora». Questo il messaggio postato da Podolski sul proprio profilo Instagram, con tanto di foto e «Thank You».
I can’t express in words my gratitude towards Arsenal fans for all they have done for me in my years in London! Please know my heart always holds a place for you. I’ve loved every minute playing for Arsenal & I hope I have left my mark on the club & fans alike. Hopefully we shall meet again! COYG #AFC #RedArmy #Fans #Poldi #Gunner
Uma foto publicada por @Podolski10 (@poldi_official) em Jan 1, 2015 at 5:42 PST