Bologna, una zuccata di Pobega per salutare la Champions League a testa alta: le pagelle del centrocampista
Connect with us

Bologna News

Bologna, una zuccata di Pobega per salutare la Champions League a testa alta: le pagelle del centrocampista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pobega

Le pagelle di Tommaso Pobega nel pareggio del Bologna contro lo Sporting: segna l’1-0, va vicino al raddoppio e saluta la Champions a testa alta

Sui social circola un particolare meme: Pobega con gli occhiali, una sorta di mr. Wolf digitale che serve per spiegare battute piuttosto complesse e con una dose di humor che richiede un passaggio in più. Ieri sera Pobega non aveva gli occhiali, ma i panni di mr. Wolf se li è tenuti: la sua zuccata permette al Bologna di salutare la Champions League a testa alta (e solo una prodezza di Israel gli ha negato la doppietta). I felsinei erano già eliminati, ma hanno comunque onorato la partita contro lo Sporting, costretto a rincorrere il pareggio che vale la qualificazione ai playoff per i portoghesi. Italiano può essere soddisfatto: i rossoblù escono dalla competizione con una nuova consapevolezza del loro valore. Di seguito le pagelle del centrocampista.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – «Primo gol in Champions (4° totale), sponda letale. Poi, paratona di Israel. Minaccia tosta e costante».

CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – «Il pizzico di fortuna sul gol se lo va a cercare. Dentro l’area avversaria sa sempre dove andare a piazzarsi. Crea altri due grossi pericoli e dà un importante contributo anche a livello di corsa e pressione».

TUTTOSPORT 7 – « Straripante e premiato dal gol, una deviazione quando si trova al posto giusto nel momento giusto. Sfiora il bis al 53′ impegnando Israel e al 75′ quando va vicino al gol impossibile in diagonale. In fase di interdizione è sempre puntuale».

LA REPUBBLICA 7 – «non bastasse l’efficace interdizione, ci mette la firma sul flipper del vantaggio, secondo gol in Champions a tre anni dal primo, ma ne sfiora almeno altri due».

Bologna News

Pagliuca Bologna: «Con il Parma non è mai una partita come le altre, ricordo pianti e vermi. Con Italiano si va alla grande, ecco dove possiamo arrivare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pagliuca
Continue Reading

Bologna News

Infortunio Ferguson, filtra grande ottimismo in casa Bologna. Ecco quando potrebbe rientrare il centrocampista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ferguson
Continue Reading