2017

Pjanic, Allegri sorride: che gol in allenamento! – VIDEO

Pubblicato

su

Pjanic è pronto a ritornare dopo l’assenza forzata, mercoledì la sfida contro lo Sporting Lisbona: che gol in allenamento del bosniaco!

La Juventus riparte dagli… assenti. Ieri il tecnico Massimiliano Allegri ha dovuto fare a meno di diversi calciatori della rosa, ma le assenze non possono costituire l’alibi per la sconfitta bianconera con la Lazio. Un 1-2 che ha certificato i problemi di tenuta mentale della Juventus, ancora una volta rimontata e poi scioltasi del tutto dopo l’uno-due degli avversari. Mercoledì c’è la sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona e Allegri potrà contare almeno sul rientro di diversi calciatori. A partire da Miralem Pjanic, assente anche ieri all’Allianz Stadium e out da tre settimane.

Dopo averlo lasciato a riposo per fargli smaltire il problema muscolare accusato prima della gara con l’Olympiakos, adesso Pjanic è pronto per rientrare in campo. Mercoledì ci sarà, presumibilmente dal primo minuto, per sistemare le cose del girone juventino in ottica qualificazione. E lo ha già fatto vedere nella seduta di allenamento di questa mattina, in cui erano presenti circa 400 tifosi ad incitare il gruppo bianconero. Il regista bosniaco è stato autore di un grande gol da dentro l’area di rigore con il sinistro che si è andato ad infilare sotto l’incrocio dei pali.

Exit mobile version