2017

Pjaca lascia la Juve. Ipotesi estera: ecco chi è in pole

Published

on

La Juventus pensa al prestito di Marko Pjaca. L’esterno croato bianconero pronto all’addio. Lo Schalke 04 è in vantaggio su Zenit e Monaco

L’avventura di Marko Pjaca alla Juventus è destinata a interrompersi molto presto. L’esterno d’attacco classe’ 95 bianconero è fermo da fine marzo e ha giocato solo qualche match con la Primavera bianconera. Allegri lo ha convocato negli ultimi match ma non lo ha mai mandato in campo e ieri ha aperto a un prestito. Il giocatore è destinato a lasciare la Juventus a gennaio ma difficilmente resterà in Italia. La Juve vuole concedergli spazio e con ogni probabilità Marko andrà giocare all’estero.

Secondo “Tuttosport” sono tre i club che hanno chiesto il giocatore in prestito alla Juventus: Schalke 04, Monaco e Zenit San Pietroburgo. Tedeschi (in pole) e francesi sono fuori dall’Europa, mentre con la formazione allenata da Roberto Mancini Pjaca avrebbe la possibilità di giocare anche in Europa League ma il campionato è fermo e le ostilità riprenderanno a fine febbraio. Intanto il ct croato Cacic benedice la scelta di andare a giocare: «Per me la cosa più importante è che Marko nei prossimi sei mesi giochi. La Juventus, che conosce la situazione, prenderà la decisione migliore per il giocatore. Ci siamo sentiti nelle scorse settimane e ho trovato Marko contento e carico per il ritorno in campo dopo la lunga assenza per infortunio».

Exit mobile version