2017
Pjaca via a gennaio: tre ipotesi per Marko
Tre piste, tutte straniere, per Marko Pjaca. L’esterno d’attacco della Juventus può andare via a gennaio: le ultimissime
Massimiliano Allegri è stato chiaro in conferenza stampa: Marko Pjaca può andare via a gennaio! « Parleremo con il ragazzo e valuteremo insieme visto che non gioca da 9 mesi e ha bisogno di giocare e sceglieremo il meglio per lui e per la Juve perché è un giocatore importante». L’esterno d’attacco ha giocato alcune partite con la Primavera ma ha bisogno di ritrovare il ritmo per tornare al 100%. La Juve in questo momento non può garantire continuità al giocatore e il croato classe ’95 è destinato a lasciare i bianconeri a gennaio.
Secondo “Sky Sport” al momento ci sono tre club disposti ad ingaggiare il calciatore bianconero: Schalke 04, Monaco e Zenit San Pietroburgo, quest’ultimo club allenato dall’italiano Roberto Mancini. La Juve apre alla cessione in prestito, così come lo stesso calciatore, pronto a lasciare momentaneamente la Juventus per recuperare dopo il brutto infortunio. Cuadrado, Bernardeschi, Douglas Costa e Mandzukic chiudono ogni spazio a Marko Pjaca che andrà via a gennaio. Sarà il giocatore a decidere la destinazione migliore. Qualcosa potrebbe muoversi anche in Italia. Presto nuovi aggiornamenti. Una cosa è certa: Marko lascerà la Juve in prestito.