2017

Pjaca, l’ag.: «Tantissime richieste ma la Juve non lo cede. Nuovo ruolo? Centravanti alla C. Ronaldo»

Pubblicato

su

L’agente di Marko Pjaca, Marko Naletilic, ha parlato del futuro del suo assistito. Il procuratore si è sbilanciato: ecco le sue dichiarazioni

La Juventus attende il ritorno di Marko Pjaca. Il giocatore croato è ormai vicinissimo al suo rientro in campo: dopo alcune gare con la Primavera, l’esterno d’attacco classe ’95, assente dallo scorso aprile, dovrebbe riassaporare le sensazioni della prima squadra con una convocazione (possibile) contro il Bologna. Dal Canto non lo ha convocato per il prossimo match di campionato della Primavera e ci sono buone possibilità di rivedere il croato con la prima squadra. Intanto l’agente, Marko Naletilic, ha parlato a “Tuttosport” del futuro del suo assistito.

Il giocatore ha ricevuto tante offerte ma la Juventus non ha intenzione di cedere: «Ho ricevuto delle chiamate da Inghilterra, Germania, Italia e Francia ma non abbiamo avviato alcun discorso perché la Juventus in questo momento non ha alcuna intenzione di ascoltare le proposte: Marko resterà alla Juve! Come sta? Mi dice che si sente bene ed è pronto al rientro con la prima squadra. Le partite con la Primavera lo hanno aiutato parecchio a livello psicologico. Questi grossi infortuni da un lato ti tolgono, ma dall’altro ti fortificano. Concorrenza? E’ normale in una grande squadra, non fa paura. Falso nueve? I grandi giocatori possono giocare ovunque ma lo vedo, più che alla Higuain, alla Cristiano Ronaldo».

Exit mobile version