Cagliari News
Pisacane e la speciale dedica ad Izzo: «Ci siam presi ciò che volevamo» – FOTO
Torino-Cagliari è stata anche la partita di Pisacane ed Izzo: il rossoblù ha dedicato un post social speciale al difensore granata – FOTO
Torino–Cagliari è finita in pareggio. Un 1-1 che resta stretto al Torino che viene frenato nella corsa all’Europa. Protagonisti del match odierno sono stati Fabio Pisacane ed Armando Izzo. I due calciatori, pur essendo di maglie diverse, sono legati da un’infanzia trascorsa tra i quartieri più poveri di Napoli. Quest’oggi i due si sono ritrovati in campo a partire dal 1’ minuto di gioco. Nel post partita i due hanno poi lasciato insieme il terreno di gioco dopo essersi abbracciati a lungo. Sui social il calciatore del Cagliari ha poi pubblicato uno speciale post al granata.
Una lunga dedica che dimostra quanto i due siano legati: «In questo abbraccio sono contenute tutte le difficoltà che ci siamo messi alle spalle. Siamo partiti da terra, dai quartieri più poveri della nostra Napoli. Siamo due scugnizzi che, attraverso il sacrificio e la dedizione, si sono presi ciò che volevano, ribaltando un destino che doveva solo essere cambiato. In questo abbraccio c’è tutta la nostra amicizia. Un qualcosa che, negli anni, ha superato le avversità che si erano poste tra noi e il nostro obiettivo. Quando c’è un sentimento, nessuno può creare disordine al suo interno: il bene, alla fine, trionfa sempre. E noi ne siamo un esempio».