Juventus News
Pirlo, stoccata a Dybala: «Se gli pesa Ronaldo è poco intelligente»
Andrea Pirlo, ex centrocampista di Juve e Milan, ha parlato del mercato della Juve e del momento del club bianconero. Ecco le sue parole
Andrea Pirlo, ex calciatore della Juventus, ha parlato a Sky Sport del momento dei bianconeri. L’attuale opinionista dell’emittente satellitare ha lanciato una frecciata a Paulo Dybala: «La Juve lo riprenderà per il suo comportamento. Quest’anno deve correre di più per difendere. A volte lo fa anche Cristiano Ronaldo, ma Cristiano è Cristiano. L’anno scorso lui era Dybala il numero uno e quest’anno c’è Cristiano Ronaldo, se ti pesa una cosa del genere vuol dire che non sei intelligente».
Pirlo ha poi parlato dell’addio di Benatia: «La sua cessione non è un problema per la Juventus perché se un calciatore non vuole restare la società lo lascia libero di andare. Il problema in difesa è solo una questione di concentrazione. Caceres si è allenato 3 volte e non ha nemmeno fatto male. Bisogna dargli tempo e tornerà ai livelli di sempre». Poi una rivelazione sul mercato: «Mandzukic non è eterno e la Juve cercherà un centravanti sul mercato».